Vuoi pubblicare il tuo libro?

Inviaci solo il testo, a tutto il resto pensiamo noi!

Hai scritto un libro e vuoi pubblicarlo ma non sai da dove cominciare? Non ti preoccupare, ti aiutiamo noi. La nostra casa editrice lavora da anni insieme ad autori emergenti, aiutandoli a pubblicare il libro che tengono custodito nel cassetto. Ma perché dovresti affidarti a noi? Ecco alcuni vantaggi che offriamo:

  • Mantieni la proprietà del libro. I diritti intelletuali dell'opera rimangono al 100% di proprietà dell'autore
  • Consulenza grafica di un team specializzato, che curerà nei minimi dettagli l’intero progetto editoriale
  • Attribuzione di un codice ISBN che consente all'opera di entrare nel circuito internazionale dei libri in commercio
  • Attivazione di un servizio per la gestione di ordini e vendite del libro presso le librerie e i bookstore online

Contattaci per pubblicare e distribuire il tuo libro

Vuoi avere maggiori informazioni?

Sei un autore? Se sei interessato alla nostra proposta, o semplicemente vuoi saperne di più, lasciaci i tuoi riferimenti compilando il form.
Ti contatteremo nel più breve tempo possibile per discutere, senza impegno, il tuo progetto editoriale e fornirti una valutazione gratuita.

Ultimi libri pubblicati

Die neunjährige Carlotta verbringt jeden Sommer bei ihren Großeltern auf der Fischerinsel mitten in der Lagune. Zusammen mit ihrer vierbeinigen Freundin entdeckt und erlebt sie hautnah die Traditionen von einst und fühlt sich tief mit der Natur verbunden.

Doch schon bald wird die Ruhe auf der Insel gestört: Die Rückkehr einer finsteren Gestalt aus der Vergangenheit versetzt die Fischer der Lagune in Angst und Schrecken und ein lange Zeit verborgenes Geheimnis wird enthüllt …

Carlotta, una bambina di nove anni, trascorre le sue estati in laguna, sull’isola dei pescatori, in compagnia dei nonni materni e della sua amica a quattro zampe, riscoprendo e vivendo in prima persona le tradizioni di un tempo e instaurando un profondo legame con la natura.

Ma ben presto la tranquillità dell’isola sarà interrotta: il ritorno di una losca figura del passato metterà in pericolo i pescatori della laguna, facendo riaffiorare un segreto tenuto nascosto da tempo…

Cosa fanno le donne che non hanno ancora un uomo, dopo avere superato gli anta per la seconda volta? Vanno dal chirurgo estetico per i ritocchini, alla ricerca della giovinezza perduta? Si tatuano all’inverosimile per essere trendy? Fanno le sei del mattino in giro per locali con il toy boy?

Certo, tutte si godono la vita. Tranne Telma e Luisa. Chi? Le due svalvolate che sono ancora a caccia di un marito. Avete capito bene, un marito… degno di questo nome. Un’impresa al limite dell’inverosimile, soprattutto se il destino trama contro di loro.

Dai venti impetuosi della vita, emerge “L’uomo di cenere”, la nuova e avvincente raccolta di poesie di Enrico Frandino. In questo intenso viaggio tra le pagine, Frandino ci invita a esplorare il delicato equilibrio tra la fragilità umana e la forza interiore che si accende come una fiamma nel buio.

Enrico Frandino trasforma le parole in un caleidoscopio di emozioni, offrendo una prospettiva unica sulla bellezza e la complessità della vita. “L’uomo di cenere” è un inno alla resilienza, una celebrazione della forza interiore che risplende anche nei momenti più bui.

Acquista oggi stesso questa straordinaria opera poetica e lasciati trasportare dalle parole che danzano come fiamme nel caminetto dell’anima. Un tesoro letterario da custodire, condividere e amare.

Ikonos srl

Casa Editrice a Bergamo
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10 – 24048 Treviolo
P.IVA 02049700160
Capitale Sociale € 51.480 i.v.
R.E.A. 258638 – SDI T04ZHR3
ikonos@pec.ikonos.tv