Se è tortora all’acqua torna

A ogni tempo l’arte sua, all’arte dell’approccio la sua libertà

Autore: Luca Fiocca

Genere: Narrativa

Pagine: 106

Anno: 2024

Lingua: Italiano

Edizione: I edizione

ISBN: 978-88-96006-92-4

Luca Fiocca ci conduce con ironia e acutezza nell’arte dell’approccio umano, raccontando una storia che ha inizio con un sondaggio che definisce il maschio latino come fragile e timido.

Invitato al Maurizio Costanzo Show per dissentire da questo stereotipo, Fiocca trasforma quell’esperienza in un saggio sull’importanza delle relazioni autentiche e dirette.

Tra ricordi, aneddoti e riflessioni, l’autore ci invita a riscoprire la bellezza del contatto umano, in un mondo sempre più filtrato dalla tecnologia. Un libro che celebra la libertà e l’arte dell’incontro.

Autore Luca Fiocca

Luca Fiocca

Luca Fiocca, un cognome natalizio il suo, che rimanda l’immaginazione al romanticismo delle lunghe notti di Natale. Nasce a Lecce e si forma sotto l’ala artistica della facoltà di architettura di Venezia. Ed è qui che nasce il suo interesse per l’antico ed il restauro.

La passione per la scrittura lo ha portato a comporre un saggio breve, una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti delle donne, e a realizzare alcuni progetti pubblicati su riviste di settore.

Ikonos srl

Casa Editrice a Bergamo
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10 – 24048 Treviolo
P.IVA 02049700160
Capitale Sociale € 51.480 i.v.
R.E.A. 258638 – SDI T04ZHR3
ikonos@pec.ikonos.tv