Segreti e follie

Autore: Lorenza Pigò

Genere: Narrativa

Pagine: 312

Anno: 2024

Lingua: Italiano

Edizione: I edizione

ISBN: 978-88-96006-76-4

Due giovani donne bisessuali, immerse in un vortice di passione, odio e vendetta, affrontano una serie di eventi tra New York, Londra, Chicago, New Orleans e Roma.

Ingrid, bellissima e intelligente, naviga tra uomini potenti per avanzare nella carriera e seduce donne giovani per il puro piacere sessuale, finché l’incontro con Andrea cambia drasticamente il corso della sua vita. Attraverso intrighi internazionali e segreti oscuri, il romanzo esplora temi come il terrorismo biologico, svelando le ipocrisie del clero, la corruzione politica e i desideri inconfessabili.

Autrice Lorenza Pigò

Lorenza Pigò

Lorenza Pigò, nata a Ferrara e laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha esperienza come assistente di volo. Autrice di diversi generi letterari, ha scritto racconti satirici come “Short Stories” e “Poesie Boccaccesche”, affrontando tematiche psicologiche in “La Mente e la Coscienza”. Tra i suoi romanzi troviamo “Mistero in Volo”, “Crimini ad Alta Quota” e “Segreti e Follie”, ognuno esplorando le interazioni tra personaggi di varie nazionalità e culture, riflettendo su affinità psicologiche in un contesto cosmopolita.

Ikonos srl

Casa Editrice a Bergamo
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10 – 24048 Treviolo
P.IVA 02049700160
Capitale Sociale € 51.480 i.v.
R.E.A. 258638 – SDI USAL8PV
ikonos@pec.ikonos.tv