Orme sottili

Autore: Giada Briana Nodari

Genere: Poesia

Pagine: 58

Anno: 2024

Lingua: Italiano

Edizione: I edizione

ISBN: 978-88-96006-88-7

Questa raccolta di poesie guida la mente in un viaggio per chiunque: uomini, donne, bambini. Alcuni feriti, altri innamorati, alcuni fantasmi, altri sepolti. Tra grida e canti di gloria, amore, famiglia, passione, dolore e molto altro, racchiudo ricordi e momenti che descrivono la mia giovane vita, dando loro forme e colori di ogni tipo.

Esprimo il mio essere al meglio possibile, sperando con cuore dolente che possa raggiungere il vostro. Camminando leggera, con scarpe pesanti, lascio alle spalle orme sottili e allungo timidamente la mano a voi lettori.

Autrice Giada Briana Nodari

Giada Briana Nodari

Giada Briana Nodari, nata a Fairfax County, Virginia, e cresciuta in Italia, è una giovane autrice di 17 anni che ha trovato nella scrittura il suo rifugio fin da bambina. Nonostante la sua giovane età, ha vissuto esperienze profonde e diverse che hanno ispirato le poesie raccolte in questo libro.

Con il suo lavoro, Giada desidera offrire conforto e comprensione ai lettori, sperando di raggiungere più persone possibili, affinché possano guardare alla realtà e trarne vantaggio per la loro visione del mondo.

Ikonos srl

Casa Editrice a Bergamo
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10 – 24048 Treviolo
P.IVA 02049700160
Capitale Sociale € 51.480 i.v.
R.E.A. 258638 – SDI T04ZHR3
ikonos@pec.ikonos.tv