Kaotikpop

Autore: Andy

Genere: Arte

Pagine: 40

Anno: 2016

Lingua: Italiano

Edizione: I edizione

Libro d’arte contemporanea che racchiude le opere di Andy, in mostra alla galleria del palazzo di Firenze in collaborazione con Enrico Coveri.

Enrico Coveri organizza un vernissage-evento durante Pitti Uomo per inaugurare la mostra di Andy “Kaotikpop”, intitolata come l’opera che ha ispirato la collaborazione con la Maison Coveri e da cui Francesco Martini Coveri, direttore artistico, ha tratto la stampa con cui ha realizzato la nuova capsule collection, dedicata all’Uomo per la collezione P/E 2017.

“Kaotikpop” è stata concepita come un’istantanea della più recente produzione artistica di Andy, che fotografa anche il suo stretto rapporto con il mondo della moda.

Trenta opere tra cui dipinti in acrilico fluo, sculture e arredi si alterneranno a modelli che indosseranno i capi della capsule collection Coveri, nella cornice della Galleria del Palazzo, spazio di primo piano nella scena artistica contemporanea di Firenze. Il percorso inizia con la visione di “Kaotikpop” un acrilicofluo su tela che raffigura l’intreccio di simboli, icone, colori e personaggi simbolo del pop. Libro d’arte contemporanea con copertina plastificata lucida.

Contatti

Ikonos Editore – Casa Editrice a Bergamo
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 10/51
24048 Treviolo

Orari di apertura
Da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.00

Ikonos srl

Casa Editrice a Bergamo
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10 – 24048 Treviolo
P.IVA 02049700160
Capitale Sociale € 51.480 i.v.
R.E.A. 258638 – SDI T04ZHR3